Il 2 e 3 Maggio a Vicenza si è svolta la fase provinciale dei Giochi Sportivi Studenteschi di Atletica Leggera a cui il nostro Istituto ha partecipato ottenendo risultati significativi.
Federico Carboniero e Francesco Tarussio, entrambi della classe 2^ CT hanno vinto la Finale Provinciale rispettivamente nel salto in alto Juniores e 100 mt allievi laureandosi Campioni Provinciali.
Anche altri alunni si sono distinti nella manifestazione: Vitaly Maslovatyy (1^ FA) si è piazzato 2° nei 1000 mt, sfortunato perché è stato superato proprio in dirittura d’arrivo; Giulio Bonotto (3^AAC), si è classificato 3^ nei 100 mt allievi.
Il nostro Istituto non era mai riuscito ad ottenere risultati così importanti (1°, 2° e 3°) a questi livelli: questo è motivo di grande soddisfazione.
A tutti gli studenti/atleti ed agli insegnanti di Educazione Fisica vanno i complimenti del Dirigente Scolastico e di tutto l’Istituto per i prestigiosi risultati ottenuti.
La vittoria nella finale provinciale ha consentito a Francesco Tarussio di qualificarsi per la fase Regionale che si disputerà a Padova il prossimo 23 maggio. A Francesco, che sarà sostenuto da tutto l’istituto, auguriamo un grosso in bocca al lupo.